Autore: Redazione
30/06/2016

Häagen-Dazs apre il suo primo Temporary Store

Il capoluogo lombardo e Roma ospitano anche una campagna creata per l’OOH dinamico

Häagen-Dazs apre il suo primo Temporary Store

Arriva finalmente in Italia il primo Temporary Store Häagen-Dazs. Lo spazio esclusivo sarà aperto tutti i giorni fino al 31 luglio dalle 11:00 alle 21:30 all’interno della Stazione Cadorna di Milano. Per questo debutto, Eurofood ha scelto di affidarsi ancora una volta alla consolidata esperienza di Adverteam, con cui vanta una lunga e proficua collaborazione. Per questo esclusivo progetto di retail, l’agenzia milanese “around the line” ha ideato il concept, progettato l’allestimento e gestito il coordinamento delle attività. Il flagship, situato proprio al centro della stazione ferroviaria, sarà aperto 7 giorni su 7, e proporrà un’ampia selezione di prodotti, dalle inconfondibili pinte alle minicups, in versione singola o multipack, fino alla novità 2016: i golosi stecchi. E per chi non sa rinunciare a nessun gusto, disponibile anche l’esclusiva borsa refrigerata, per mantenere intatta la freschezza del proprio gelato. A supporto dell’attività di proximity marketing, Adverteam ha gestito la pianificazione di videocomunicazioni sul circuito Expomedia presente nello scalo ferroviario, incluso il ledwall esterno. È già partita, inoltre, la campagna “Buono dentro”, la pubblicità dinamica di Häagen-Dazs prevista sugli autobus di Milano e Roma. Il soggetto pubblicitario promuove la qualità degli ingredienti e delle ricette Häagen-Dazs. Da oltre 50 anni l’azienda produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità. Quattro sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo.