Autore: Redazione
17/05/2016

“Il Gusto del Mito” del il formaggio Tigre

L’operazione pubblicitaria in dieci giorni ha già riscosso risultati importanti

“Il Gusto del Mito” del il formaggio Tigre

Tigre, brand di formaggio fuso a spicchi e fettine, lancia la sua nuova campagna web “Il Gusto del Mito”, unitamente al restyling del sito TigreItalia.it. L’operazione, dedicata ai prodotti storici e alle novità, veicola il concetto attorno a cui ruota la nuova comunicazione del brand: Tigre è un marchio storico in grado di portare il suo inconfondibile sapore sulle nostre tavole anche oggi. La gamma dei prodotti Tigre arricchirà le nostre cucine con innumerevoli novità, tra cui troviamo le “Fettine per Burger”, la “Mousse Tigre”, in cui, il gusto delizioso e caratteristico del formaggio classico si presenta in una crema soffice e leggera, “Tigre Strippy”, una divertente e genuina novità pensata per i più piccoli e infine “I Freschi”, la nuova linea di prodotti che comprende lo stracchino, la mozzarella e le perle di Mozzarella. La campagna ha un look anni sessanta con un gusto inconfondibile di attualità e rispecchia perfettamente quello che Tigre rappresenta, un brand versatile che sa trasformarsi e continuare a comunicare i propri valori. La strategia e il concept di campagna, ideati e prodotti a quattro mani dall’azienda e dalla sua agenzia di comunicazione, The Brand. La comunicazione presidia tutti i principali siti e portali, con un focus sui femminili e sulle responsabili d’acquisto, e sarà on air per 10 giorni. A oggi l’attività ha già generato più di 20.000 nuove visite al sito.