Gruppo/input firma l’immagine del centro commerciale Le Isole di Gravellona Toce, più forte il legame con i trend attuali
Nel 2014 l’agenzia Gruppo/input ha presentato alla società di gestione Larry Smith un nuovo format di rottura rispetto a quello precedentemente adottato. L’obiettivo era quello di permettere al centro commerciale Le Isole di Gravellona Toce di distinguersi dalla concorrenza e di connotarsi come struttura “unica, nuova, fresca e giovane”. L’illustrazione era diventatail veicolo principale attraverso il quale far parlare il centro e soprattutto farlo riconoscere. Nel 2017 si è avvertita l’esigenza di fare un ulteriore passo in avanti, l’illustrazione identifica il focus principale di ogni campagna, ma con un’importanza minore rispetto al passato in termini di dimensioni. L’headline stile cartoon verrà sostituito da un font bastone, semplice, chiaro e immediato, proprio per iniziare un percorso verso una comunicazione più legata al trend del momento. Lo sfondo monocromatico, accoglierà piccole icone in contrasto, che andranno a fare da piano di appoggio all’illustrazione stessa.