Gruppo Mediobanca sceglie Leo Burnett per Compass, Chebanca! e Mediobanca
Le attività di comunicazione sono state affidate in seguito a una consultazione. Il budget 2018 gestito da Havas Media è di 6,5 milioni
Il Gruppo Mediobanca affida le proprie attività di comunicazione per Compass, CheBanca!, e Mediobanca stessa a Leo Burnett in seguito a una consultazione. L’agenzia del Gruppo Publicis, guidata da Romeo Repetto, ha costruito un team ad hoc per seguire le attività dei tre brand guidato dai Direttori Creativi Esecutivi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, dai Direttori Creativi Neta BenTovim e Marco Fagnani, da Ilaria Fruscio come Head of Planning e Davide Mondo Head of Client Service. L’agenzia, che subentra all’uscente DLVBBDO è al lavoro per la realizzazione delle nuove e sfidanti attività di comunicazione di CheBanca! e delle campagne Compass. Havas media nel 2018 ha gestito per Gruppo Mediobanca un budget complessivo di 6,5 milioni di euro, di cui 5,5 destinati a Compass e il resto a CheBanca!.