Gruppo Fma si aggiudica la cross category legata al back to school per Ferrero, per il terzo anno consecutivo
La storica agenzia di brand activation ha soddisfatto le richieste del trade e del marketing per l’attivazione di una licenza rilevante
Per il terzo anno consecutivo Gruppo Fma si aggiudica la cross category legata a uno dei periodi più importanti per Ferrero, il back to school. La storica agenzia di brand activation è riuscita ancora a soddisfare le richieste del trade e del marketing Ferrero per l’attivazione di una licenza così rilevante e nota ai consumatori quale “Cattivissimo Me 3” di Universal. Grazie all’experience journey di Gruppo Fma sono stati ideati materiali di comunicazione e allestimenti di grande impatto dove call to action, premi, prodotti coinvolti e personaggi della licenza sono stati integrati in modo armonico e ingaggiante per il consumatore finale. Infine Fma, grazie alla partnership con Fuji Film Italia, anch’essa licenziataria di “Cattivissimo Me 3”, è riuscita a mettere in palio ogni giorno ben cento fotocamere istantanee Instax Minion. Questo, per Gruppo Fma, significa dare vita al brand nel punto vendita. Creative director: Stefano Aquilante; art director: Francesca Ferraro.