Autore: Redazione
07/03/2017

Gruppo Adecco cambia identità e diventa The Adecco Group

Realizzata dall’agenzia Landor a livello globale e declinata in Italia da Libera Brand Building

Gruppo Adecco cambia identità e diventa The Adecco Group

Nasce The Adecco Group: il Gruppo Adecco cambia identità e rinnova il proprio logo, la propria veste grafica, lo stile comunicativo e inaugura il nuovo sito http://www.adeccogroup.it. L’iniziativa vuole rappresentare la rivoluzione di pensiero, di approccio e di posizionamento del Gruppo a livello italiano e internazionale – a oggi il #gamechanger del mercato del lavoro. La nuova brand identity, realizzata dall’agenzia Landor a livello globale e declinata in Italia da Libera Brand Building, è stata concepita anche per la creazione di una sempre maggiore chiarezza e integrazione tra The Adecco Group e i brand di settore - Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Lee Hecht Harrison, Modis Italia e Spring Professional - che vanno a costituire la struttura portante del Gruppo e il contatto con le aziende e il mercato. Il nuovo Gruppo Adecco è una piattaforma destinata a raccogliere sotto un unico ecosistema un’offerta multidisciplinare e multiservizi, in grado di rivolgersi a istituzioni, organizzazioni, governi e aziende con competenze specifiche e dedicate a generare soluzioni efficaci e funzionali. La visione del Gruppo è garantire da una parte che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, dall’altra che le aziende, le istituzioni e la Scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo: Make the world a better place to work!