GroupM presenta una nuova struttura dirigenziale, nominando Emily Del Greco Global COO, a diretto riporto del CEO Brian Lesser
Adam Gerhart, Toby Jenner e Mark Patterson assumono rispettivamente i nuovi ruoli di Global Chief Client Officer, Global Chief Business Officer e Global President, Markets and Business Operations

dall'alto a sinistra (senso orario) Brian Lesser, Emily del Greco, Adam Gerhart e Mark Patterson
GroupM ha presentato una nuova struttura dirigenziale, nominando Emily Del Greco, veterana di McKinsey, Global COO, a diretto riporto del CEO Brian Lesser. Del Greco entrerà in GroupM il mese prossimo e sarà responsabile delle operazioni, delle partnership, della strategia e dello sviluppo aziendale a livello mondiale. Adam Gerhart, nel frattempo, è passato da CEO globale di Mindshare a Global Chief Client Officer. Toby Jenner, invece, diventa Chief Business Officer globale da presidente globale di GroupM Clients e CEO globale di Wavemaker. Mark Patterson diventa presidente globale dei mercati e delle operazioni commerciali da COO. “I miei primi cento giorni di ritorno a GroupM sono stati straordinari, e l’annuncio della leadership di oggi li rende ancora più speciali”, ha dichiarato Lesser in un post sul suo account LinkedIn. Anche un post ufficiale di GroupM sempre su LinkedIn, ha annunciato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Emily Del Greco come nuovo Global COO! La profonda competenza operativa di Emily e la sua esperienza nel guidare l’innovazione, l’innovazione del mercato e la crescita saranno preziose per continuare a trasformare il nostro business per il futuro. Congratulazioni anche ad Adam Gerhart, Toby Jenner e Mark Patterson per i loro nuovi ruoli di Global Chief Client Officer, Global Chief Business Officer e Global President, Markets and Business Operations. Adam supervisionerà i principali account e l’impegno dei clienti in tutte le agenzie GroupM a livello globale. Toby guiderà il nostro sviluppo globale attraverso progetti di crescita, marketing e integrazione con WPP. Mark supervisionerà i nostri mercati in crescita in APAC e LATAM, nonché le principali iniziative di investimento, offshoring, sport e intrattenimento”.