Autore: Redazione
07/03/2018

Groupama Assicurazioni anche in tv con “The Big Jump” di Saatchi & Saatchi

Dopo il web, per presentare la soluzione assicurativa modulare My Protection Zenith ha pianificato a partire da domenica scorsa su tutte le principali emittenti nazionali

Groupama Assicurazioni anche in tv con “The Big Jump” di Saatchi & Saatchi

Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri? Saatchi & Saatchi e Groupama Assicurazioni lo hanno chiesto a un gruppo di persone per dimostrare che ognuno di noi affronta la vita in modo diverso, ed è per questo che abbiamo bisogno di una copertura assicurativa personalizzata. Così è nato “The Big Jump”, il social experiment per lanciare My Protection, la nuova soluzione assicurativa che puoi costruire in base al tuo stile di vita. Dal web alla tv Il progetto, realizzato in collaborazione con i due filmaker svedesi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, ha messo alla prova un gruppo di persone di fronte a una difficile decisione: tuffarsi e affrontare il rischio, o tornare indietro e se sì, in che modo. Il risultato è uno spot che dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio e che è andato in onda sul web a novembre 2017. La pianificazione, a cura di Zenith Italia, prosegue ora anche in tv con un 30” che è in onda da domenica scorsa sulle principali emittenti.