Grey vince la gara Vallé e dai girasoli si scatena l’immaginazione
Sui canali social saranno privilegiati i tagli più brevi dello spot, da 10” e 6”
Vallé, il delicato condimento spalmabile 100% vegetale, che nasce dai semi di girasole, si affida a Grey per la comunicazione 2020, dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie. “Il nuovo copy ci ha stupito dalla prima presentazione” commenta Emanuela Pittoni, Direttrice Marketing di Vallé. “Siamo certi che la sorprendente idea creativa avrà la forza di creare un legame unico e proprietario con il consumatore”.
Tra quotidiano e inaspettato
Partendo da un chiaro obiettivo di campagna, ossia rafforzare il posizionamento di Vallé come brand che garantisce la qualità degli ingredienti di origine naturale, permettendo a tutti di esprimersi liberamente in cucina, l’approccio strategico di Grey si è basato su un’analisi approfondita del consumatore e del mercato per dar vita ad una creatività distintiva e coinvolgente capace di parlare al cuore delle persone. Attraverso i suoi protagonisti - una mamma, un bambino e i girasoli, asset proprietario del brand, rivisitato però dall'immaginazione del piccolo - la storia alla base dello spot risulta insieme quotidiana e inaspettata. La campagna è on air in tv a partire dal 15 marzo nei formati 20” e 15”, mentre sui canali social si privilegeranno i tagli più brevi, 10” e 6”.