Greta Barsanti nominata senior Marketing Manager Southern Europe di PubMatic
Un ruolo che gli permetterà di coordinare le attività di marketing nell’area, con responsabilità, in particolare, su analisi di mercato, pubblicità e ottimizzazione della vendita dei prodotti
Greta Barsanti
PubMatic, azienda tech indipendente che massimizza il valore del cliente fornendo la supply chain per il digital advertising del futuro, annuncia l’ingresso di Greta Barsanti nel ruolo di Senior Marketing Manager Southern Europe. Barsanti si occuperà di coordinare le attività di marketing di PubMatic nell’area Southern Europe, con responsabilità, in particolare, su analisi di mercato, pubblicità e ottimizzazione della vendita dei prodotti, assicurando che tutto sia in linea con la strategia dell’azienda. Greta Barsanti ha ricoperto in passato diverse posizioni in realtà quali Google, TradeDoubler e Sociomantic Labs, in quest’ultima in qualità di Managing Director Italy, oltre al ruolo di Responsabile Commerciale dell’Area Digital per Class. Prima di approdare in PubMatic, ha portato in dote la sua esperienza in ambito marketing in OneTag e StartupItalia rispettivamente nel ruolo di Business Development Manager e Project Manager. “La nomina a Senior Marketing Manager Southern Europe di PubMatic mi riempie di orgoglio e sono conscia dell’importanza di questo ruolo e delle responsabilità da esso derivanti”, commenta Barsanti. “Nel corso della mia carriera ho affrontato numerose sfide e sono pronta a raccoglierne altre con molto entusiasmo, mettendomi a disposizione per contribuire alla crescita futura dell’azienda”.