GreenHub Health firma il lancio di Dress Cosmetics, brand skincare nato d un’idea di Jessica Beretti
All’insegna dell’eleganza anche il sito web sviluppato dalla Business Unit GreenHub Digital, disegnato seguendo uno stile premium ispirato ai codici della comunicazione del lusso per offrire un’esperienza utente semplice e funzionale
Un nuovo progetto per la divisione Health di GreenHub, insieme a Jessica Beretti, imprenditrice laureata in chimica farmaceutica. Jessica, da sempre innamorata della bellezza in ogni sua forma, incuriosita dalle sorprendenti proprietà degli ingredienti, cresciuta professionalmente lavorando in diverse multinazionali leader nel settore cosmetico, sceglie di trasformare il suo sogno in una rivoluzionaria realtà e affida a GreenHub, agenzia di Marco Corbani e Luca Carminati, la strategia di posizionamento e la comunicazione nella sua totalità. Presidiare una nuova area nel mondo cosmetico dove il lusso viene proposto in molteplici forme, è l’obiettivo del brand che, attraverso formulazioni basate su ingredienti di massimo livello, promette di diventare un’icona del lusso e dello stile. Dress Cosmetics, questo il nome del nuovo progetto, racconta come anche i cosmetici, proprio come gli abiti, si possano indossare la mattina per esaltare la nostra bellezza e farci sentire unici. È una linea cosmetica unica e diversa che interrompe i tradizionali canoni cosmetici grazie a pack dallo stile inedito, a una fragranza di nicchia normalmente non utilizzata nelle creme cosmetiche e allo speciale cofanetto di design. La skincare collection si compone di tre esclusivi prodotti: lozione fondamentale dall’azione lenitiva illuminante, siero fondamentale dall’azione antiossidante concentrata e crema fondamentale dall’azione idratante antietà. Una vera e propria routine sensoriale che regala alla pelle la sensazione di indossare qualcosa di incredibile e nuovo. Il packaging essenziale e total-black, opera creativa di GreenHub, sprigiona eleganza e lusso. Le formule e gli ingredienti dei tre prodotti sono la chiave e la caratteristica premiante della linea impreziosita dallo speciale tools SilkD: 5 pad in seta, sottili e delicati sulla pelle, per un nuovo metodo di applicazione dei prodotti liquidi che rivoluziona la skincare. I tre prodotti trovano il loro spazio nell’iconico cofanetto pentagonale dalle finiture di color ottone, realizzato in stampa 3D con il supporto della Business Unit GreenHub Production. Un simbolo di eleganza e design pensato per la beauty routine, ma anche come soluzione home decor per arredare gli ambienti di casa. L’eleganza si ritrova anche nel sito web sviluppato dalla Business Unit GreenHub Digital, disegnato seguendo uno stile premium ispirato ai codici della comunicazione del lusso per offrire un’esperienza utente semplice e funzionale. Dress Cosmetics è il risultato di molteplici incontri: cosmetica e stile, esperienza e sogno, skincare e sensorialità, eleganza e design, know-how e creatività.