Autore: Redazione
13/02/2018

Green Network Energy ripropone “Il Principe Illuminato” campagna in radio e su internet

L’operazione, con il testimonial Christian De Sica, è declinata in tre soggetti realizzati da Erminio Perocco e pianificati da Personal Media

Green Network Energy ripropone “Il Principe Illuminato”  campagna in radio e su internet

La strategia di comunicazione consumer-friendly di Green Network Energy continua e si rafforza con il ritorno on air della campagna web e radio “Il Principe Illuminato”, lanciata lo scorso anno. Da oggi, e fino a dicembre, l’azienda sarà, infatti. presente sulle principali emittenti radio e online sul web con una campagna che racconterà la convenienza e la trasparenza delle offerte luce e gas del Gruppo.La campagna pubblicitaria, composta da tre soggetti diversi dalla durata di 30’’, si contraddistingue per lo stile ironico e vivace. Christian De Sica, testimonial dell’azienda dal 2017, è il protagonista dei tre spot in cui – con la sua incontenibile energia - veste i panni di un Principe al quale poco è rimasto se non il titolo nobiliare. I tre soggetti saranno on air con un’intensa pianificazione radiofonica con copertura nazionale su diverse emittenti tra cui RTL, Radio 105, RDS, Radio Deejay, Radio 24 e RISMI per tutto il 2018. La campagna è stata ideata, sviluppata e diretta da Erminio Perocco. Pianificazione radio a cura di Personal Media.