Autore: Redazione
17/04/2024

Grazie al settore hospitality PR & Go Up Communication Partners ha chiuso il 2023 a +28%; anche il primo trimestre del 2024 è positivo

L’agenzia milanese, guidata da Albert Redusa Levy, acquisisce il gruppo Planetaria Hotels e riconferma Cathay Pacific

Grazie al settore hospitality  PR & Go Up Communication Partners ha chiuso il 2023 a +28%; anche  il primo trimestre del 2024 è positivo

Inizio d’anno in fermento per PR & Go Up Communication Partners, l’agenzia guidata da Albert Redusa Levy, che continua a sviluppare il suo business sul mercato nazionale anche grazie a nuove acquisizioni, ultima delle quali Planetaria Hotels, la compagnia alberghiera italiana che vanta 11 strutture 4 e 5 stelle, che offre ospitalità genuina ed autentica; il volto pulito della ricettività italiana, priva di falsi make-up e promotrice del “Be As You Are” più sincero. Per il gruppo italiano, l’agenzia di comunicazione integrata, con una expertise trentennale nella consulenza per i settori turismo, luxury e lifestyle, curerà le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, con l’obiettivo di rafforzare e valorizzare il posizionamento delle strutture a livello sia locale che nazionale. Questa nuova acquisizione arricchisce ulteriormente il portfolio clienti, confermando l’expertise dell’agenzia nel settore dell’hospitality, che vanta, tra gli altri, Hilton Milan, il gruppo alberghiero Lindbergh Hotels e il brand di hotel e lifestyle olandese citizenM per il quale PR & GO UP Communication Partners, ha seguito il lancio del primo hotel della catena sul territorio italiano, oltre che lo sviluppo della brand awareness in Italia. Il settore dell’hospitality traina il successo dell’agenzia milanese, che chiude il 2023 in crescita del 28% e il primo trimestre 2024 in positivo e oggi presidia tutti i principali segmenti dell’hotellerie: alberghi individuali di taglio leisure e city business hotel, catene made in Italy e associazioni di riferimento nell’hôtellerie di lusso come Relais & Châteaux, che ha riconfermato la collaborazione con l’agenzia per l’undicesimo anno consecutivo.

Mandati rinnovati

Accanto alle nuove sfide, il 2024 è stato l’anno dei rinnovi di mandato ricevuti da importanti e storici clienti. Uno tra tutti: Cathay Pacific, compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong, “World’s Best Inflight Entertainment” secondo gli Skytrax World Airlines Award 2023 e una delle dieci compagnie aeree del mondo a 5 stelle. A seguito della vittoria di un’apposita gara, PR & GO UP Communication Partners è stata infatti riconfermata da Cathay Pacific come partner per la comunicazione, proseguendo così una collaborazione quasi ventennale. A proposito di riconferme anche Sommet Education, leader mondiale nella formazione all’ospitalità, consolida la fiducia all’agenzia con la quale collabora da più di 10 anni. Il gruppo comprende due dei primi 5 istituti classificati a livello globale: le prestigiose scuole di hospitality business di origine svizzera Glion Institute of Higher Education e Les Roches, al 4° posto tra gli istituti di istruzione superiore del mondo per hospitality e leisure management. Sommet Education include inoltre École Ducasse, il network di scuole fondato nel 1999 dallo chef pluristellato Alain Ducasse, dedicato alla trasmissione dell’eccezionale competenza ed eccellenza francese nelle arti culinarie e della pasticceria.

Il commento

“Siamo molto orgogliosi di aver acquisito il gruppo Planetaria Hotels e della riconferma di clienti storici come Cathay Pacific, che testimoniano una grande fiducia del lavoro svolto insieme e ottimi risultati raggiunti in questi anni di collaborazione - afferma Albert Redusa Levy, CEO di PR & Go Up Communication Partners -. Il 2024 è iniziato in maniera positiva per l’azienda e sono sicuro proseguirà ancora meglio, stiamo capitalizzando lo sviluppo del portfolio clienti, attraverso svariate gare e numerosi progetti in pipeline che non vediamo l’ora di mettere in campo”.