Grand Union firma il programma Vinci Effervescente, lanciato da Ferrarelle

Grand Union Italia è l’ideatrice del programma Vinci Effervescente, la nuova collezione di bollicine Ferrarelle che vuole premiare i suoi clienti con centinaia di regali. Dal 10 maggio fino al 30 aprile 2018, nelle confezioni da 1,5 lt x 6 raffiguranti la promozione di acqua Ferrarelle è possibile trovare un coupon con il codice da inserire sul sito vincieffervescente.it o sull’app omonima del programma, e iniziare a raccogliere le bollicine per scegliere tra centinaia di regali. Grand Union ha creato l’intero progetto definendone la struttura e i premi, sviluppando il sito e l’app Vinci Effervescente, disponibile gratuitamente su App Store e, a breve, su Google Play. Inoltre, il programma vedrà il supporto di comunicazioni dirette ai clienti partecipanti. Nadia Perolari, ceo di Grand Union Italia, commenta: “Insieme a Ferrarelle abbiamo ideato una strategia che, oltre al catalogo premi e alle iniziative di gamification, include un piano di comunicazione diretta e personalizzata, basato su un approccio data-driven. I dati e le informazioni raccolte costituiscono elementi peculiari per la creazione di una relazione tra Ferrarelle e i suoi consumatori: ciò consente di differenziare messaggi, creatività e call to action, sulla base delle caratteristiche di ciascun cliente”. In attesa dell’estrazione finale del 9 maggio 2018, ci sarà un concorso a tre ondate di estrazioni istantanee: per ogni codice inserito in questi periodi, si potranno vincere premi giornalieri e settimanali.