Goovi, il nuovo brand di Artsana, è on air in tv e sul digital con Spring Studios e Wavemaker
Michelle Hunziker è partner del progetto e protagonista della campagna con le sue figlie più piccole, Sole e Celeste
Goovi, nato dall’incontro tra Michelle Hunziker e Artsana Group, è il nuovo brand lanciato sul mercato a fine settembre 2018 con tre linee di prodotti (cosmetici naturali per tutta la famiglia, integratori alimentari donna e prodotti eco detergenza casa) venduti nel canale farmacia, parafarmacia e online sul sito www.goovi.com. A sostegno del lancio è partita una campagna che sarà on air fino a novembre, ideata e pianificata da due partner consolidati di Artsana, Spring Studios e Wavemaker, per il planning. In particolare, la creatività della campagna - insieme all’ideazione e allo sviluppo di tutti gli elementi del nuovo brand - è stata curata dall’agenzia Spring Studios, di cui è General Manager Gianmario Motta, e che già lavora sulle strategie di marketing e comunicazione del Gruppo (naming e branding e packging). L’ecommerce del sito è gestito da B2X.
Il digital
Goovi sarà quindi on air fino a fine novembre con una campagna digital che rispecchia perfettamente il tone of voice positivo, allegro, naturale, fresco e contemporaneo del brand e che vede protagoniste Michelle Hunziker con le sue figlie più piccole, Sole e Celeste. La pianificazione digital è sia video (4 short video da 20 secondi) sia display, e avviene sia con posizionamenti in reservation all’interno di contesti autorevoli affini alle tematiche di interesse del target (donna 25-54 anni), sia con una campagna di audience buying.
In tv
Oltre al digital, Goovi sarà on air anche in tv, a partire dall’11 novembre per 3 settimane, sulle principali reti Mediaset tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra e Top Crime con le campagne dedicate all’integratore alimentare My Gold Elixir e alla linea di cosmetici con Shampoo e Balsamo Head In The Clouds.