Good Move, la partnership tra Adyoulike e AppNexus è realtà
L’intesa ha come obiettivo quello di garantire a inserzionisti e agenzie la veicolazione di campagne native personalizzate e altamente mirate sulla piattaforma di AppNexus

Good Move, startup specializzata in programmatic advertising e reseller esclusivo Adyoulike per l’Italia, annuncia la partnership strategica stretta sotto il segno dell’integrazione tecnologica tra la piattaforma di native advertising Adyoulike e AppNexus, multinazionale americana indipendente specializzata nella vendita e nell’acquisto in tempo reale di pubblicità digitale.
L’intesa, che ha come obiettivo quello di garantire a inserzionisti e agenzie la veicolazione di campagne native personalizzate e altamente mirate sulla piattaforma di AppNexus, consentirà inoltre a entrambe le società, Adyoulike da una parte e AppNexus dall’altra, di espandere la propria dimensione globale e la propria offerta in termini di native advertising.
La piattaforma SSP (Supply Side Platform) di Adyoulike per il native advertising utilizzerà lo standard OpenRTB 2.3 fornendo in tal modo contenuti “in-feed native”, integrati a livello di programmazione con la tecnologia e la piattaforma AppNexus. Tale inserimento consentirà l’apertura di un nuovo network di publisher precedentemente non disponibili. Di conseguenza, inserzionisti e agenzie che accedono alla piattaforma potranno arricchire la propria “native reach” attraverso la rete di Adyoulike.