Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna digital in Italia e Spagna
Andare in Australia si può, basta seguire le regole. L’organizzazione educativa supporta gratuitamente chi decide di lavorare o studiare nell’altro emisfero. In corso una campagna di digital awareness su Instagram e TikTok sviluppata dall'agenzia
Il team di Rebold
Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia. Ora andare a Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Perth, o in qualunque altra città australiana, è possibile! I vincoli legati alla pandemia sono stati allentati alla fine di dicembre. Per riuscire a farlo, basta seguire le regole - in qualche caso diverse tra stato e stato e tra situazione e situazione - e, magari, affidarsi alla consulenza e al supporto di un’organizzazione specializzata in materia. Visitando il sito e compilando un form dedicato, gli interessati possono iscriversi alla community internazionale e ricevere maggiori info per fare l’esperienza di viaggio che hanno scelto nel modo più sicuro e tranquillo possibile.
Un’organizzazione rodata
Da oltre dieci anni Go Study supporta gratuitamente le persone che vogliono realizzare il proprio progetto di vita in Australia. Lo fa occupandosi con competenza e precisione sia dell’organizzazione del viaggio che dei problemi/bisogni che possono nascere durante la permanenza. Con uno staff di oltre 80 persone e 13 uffici tra Australia, Europa e USA, ha costruito un network con i migliori istituti educativi australiani. Finanziata dai vari partner, anche istituzionali, è in grado di assistere le persone senza costi aggiuntivi.
Ilaria Bernardi
La collaborazione
Go Study ha scelto Rebold Antevenio per la comunicazione digital perché ha voluto affidarsi ad un’agenzia di respiro internazionale, pronta a lavorare su Paesi diversi, ben consolidata in Italia e Spagna e con un’esperienza di lungo corso nell’ambito dell’education. “Rebold Antevenio - ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study - ha da subito compreso la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ripartire dopo il lungo stop degli spostamenti verso l’Australia a causa dell’emergenza Covid-19. Abbiamo trovato un partner ben strutturato, dal respiro internazionale con il quale siamo felici di collaborare per rilanciare i nostri servizi che aiutano a realizzare i sogni delle persone”. La campagna di awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti. Ma non solo. “L’idea - spiega Ilaria Bernardi, account manager di Rebold Antevenio - è quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study conclude Bernardi - che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.