Autore: Redazione
08/03/2016

GNV “naviga” con DLV BBDO e ZenithOptimedia

Nel planning stampa, affissioni nei principali porti europei, web, video in metropolitana e uno spot tv in Marocco e Tunisia

GNV “naviga” con DLV BBDO e ZenithOptimedia

GNV torna in comunicazione per il secondo anno consecutivo con la campagna “Navighiamo per ciascuno di voi” - firmata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO - con una versione grafica completamente aggiornata in grado di mettere in risalto i plus e le offerte del brand. GNV è un’azienda internazionale, con 11 navi, 5 linee nazionali e 9 estere, che ha saputo evolversi continuamente, aprirsi a nuovi mercati e rinnovarsi con un brand forte, giovane, dinamico, mettendo al centro della propria strategia l’accoglienza per tutti coloro che scelgono di viaggiare con GNV, qualsiasi sia il motivo di viaggio o la destinazione, e la volontà di costruire quotidianamente un servizio di trasporto efficiente e accogliente per chi si sposta via mare. La campagna 2016, la cui uscita è stata anticipata a marzo e che interessa, oltre all’Italia, anche Marocco e Tunisia, si concentra su un numero maggiore e più preciso di insight dedicati ai clienti GNV, in virtù di una maggiore targetizzazione dei messaggi sui diversi canali di comunicazione. La campagna sarà on air con un’importante investimento su stampa quotidiana e periodica, affissioni nei principali porti europei GNV, canali web, video-metro nelle principali stazioni e con uno spot tv in Marocco e Tunisia. La pianificazione è di ZenithOptimedia. Per l’agenzia, direzione creativa esecutiva Stefania Siani e Federico Pepe, art director Luca Frank Guarini e Alessandro Yuri Alfieri, copywriter Giovanni Coviello. Casa di produzione Basement / BBDO per la regia di Saku.