GNV con concept di DLV BBDO
Un video di denuncia ironica contro le regole delle compagnie low cost, tutta l’estate su digital e social
GNV lancia una nuova campagna in favore delle valigie grandi, proponendo con ironia il tema delle restrizioni a numero e misure dei bagagli imposte da alcune tipologie di vettori. Meno restrizioni, più valigioni: questo il concept del nuovo film di GNV firmato da DLV BBDO, che invita gli italiani a partire per le vacanze senza dover rinunciare alle cose che amano di più. Con i traghetti GNV, tutti hanno la possibilità di viaggiare senza limiti di peso e dimensione per i propri bagagli, ed ecco allora un video di denuncia al tempo stesso ironico e visivamente efficace. Online e sui maggiori social network, GNV lancia un invito a ribellarsi all’era delle compagnie low cost con i loro trolley super piccoli e ricominciare a partire con le grandi valigie che abbiamo lasciato ammuffire in soffitta per troppo tempo. Un messaggio di grande rilevanza per il periodo estivo, che continua a portare in vita, con un tono ironico e leggero adatto ai canali digital e social, il posizionamento di GNV già lanciato con lo spot televisivo sempre a firma di DLV BBDO.