Autore: Redazione
25/09/2018

Globo Giocattoli va on air con la linea Legnoland e Acqua Group

Uno spot, ideato e realizzato da Key Adv e pianificato da Acqua Media Planning, sarà in onda fino al prossimo 14 ottobre. La strategia in atto si completa con un concorso

Globo Giocattoli va on air  con la linea Legnoland e Acqua Group

L’azienda veronese Globo Giocattoli torna in tv con lo spot dedicato alla sua linea di giochi in legno e al concorso “Vincere è un gioco!”. Una campagna che si gioca di uno spot televisivo, on air fino al prossimo 14 ottobre, dedicato alla linea Legnoland e al desiderio di ogni bambino di creare e immaginare nuovi mondi con i divertenti giochi in legno. Giochi e vinci! Nello spot, oltre ai giochi la Mia Prima Bici, la Lavagna Magnetica, il Trenino Costruzioni e il Puzzle Tartaruga, con i quali i due piccoli protagonisti iniziano a immaginare le proprie avventure, spazio anche al concorso “Vincere è un gioco!”, iniziativa che mette in palio un premio sicuro per tutti, ovvero 1 coupon Mondocorsi, lezioni online di lingue, creatività, fotografia e computer. Il tutto culminerà in un’estrazione settimanale con in palio 10 family card Mondoparchi convertibili in ingressi omaggio bimbo o sconti a più di 1.700 attrazioni per bambini e 10 Superkit giocattoli Legnoland. E non finisce qui: si potrà vincere anche un soggiorno al Gardaland Resort per due notti e due ingressi consecutivi al parco per tutta la famiglia (2 adulti + 2 bambini, senza limiti d’età) con un’estrazione finale. Credits e pianificazioni Lo spot, ideato e realizzato da Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group (con Luca Negretti e Massimo Del Monaco ala direzione creativa, l’art Roberto Ferrario e la copy Veronica Maggi), racconta la forza della fantasia di un bambino che gioca. Le sagome che si susseguono sullo sfondo riportano al mondo dell’infanzia dove tutto prende vita ed è magico. Alessia Petta ha girato per la casa di produzione Wintervideo. La pianificazione media dello spot su canali in target mamma-bambino tra i quali Boing, Cartoonito, Disney Junior, Nickelodeon, K2 e Frisbee è a cura di Acqua Media Planning, l’agenzia di media planning e buying di Acqua Group.