Autore: Redazione
26/09/2018

Gli chef Cracco e Knam protagonisti di #DolceSalato nella nuova campagna Electrolux e Scavolini

Gli chef si sfidano a colpi di ricette con il forno a vapore CombiSteam nella comunicazione pianificata attraverso digital programmatic e social network

Gli chef Cracco e Knam protagonisti di #DolceSalato nella nuova campagna Electrolux e Scavolini

Parte questa settimana la prima campagna girata “a colpi di ricetta” con due protagonisti d’eccezione: Ernst Knam e Carlo Cracco. I due noti chef si sfidano in una cucina Scavolini affidandosi al forno a vapore CombiSteam e al piano a induzione Electrolux. Sfida gourmet Il “re del cioccolato” Knam cerca di conquistare la vittoria con una mousse di melanzane, cioccolato, lamponi e coriandolo, mentre Cracco prepara un astice a vapore con crema di patate alle olive e fiore di zucca farcito: con il loro carisma fanno entrare nelle case degli italiani l’innovativa tecnologia del forno a vapore Electrolux che permette di replicare i piatti dei grandi chef, in modo semplice anche tutti i giorni. Alla fine, però, i veri vincitori saranno tutti gli acquirenti che dal 15 settembre al 15 novembre acquisteranno una cucina Scavolini completa di elettrodomestici Electrolux, perché riceveranno in dotazione anche il forno CombiSteam. Credits Lo storytelling e il film della campagna pubblicitaria sono stati ideati dall’agenzia Tend Milano, mentre la produzione è stata affidata a Heritage Global, con la regia di Gigi Martinucci e la musica originale di Alessandro Boriani. La campagna sarà pianificata attraverso digital programmatic e sarà presente anche sui social Electrolux e Scavolini.