Giorgio Panariello è il comandante di una ciurma di pirati nello spot Wind
La casa di produzione della campagna è Alto Verbano, mentre la regia è affidata a Marcello Cesena

Wind è on air in tv da domenica scorsa con un nuovo spot, sempre con il format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, comandante di una ciurma di pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi. Il nemico si avvicina e sta per arrembare il Galeone, pertanto, urge navigare veloci, proprio come con la Fibra di Infostrada. Il Comandante Panariello impartisce subito il suo ordine e il nostromo “spiega le vele” alla ciurma per cambiare la rotta. Guest star dell’episodio il Boston Terrier “Fibra”, mascotte e già protagonista delle precedenti campagne. Al centro della comunicazione l’offerta Fibra di Infostrada, dedicata a tutti i clienti Wind, e disponibile a 19,95 euro per 1 anno, che prevede navigazione illimitata e 60 minuti di chiamate nazionali. Inoltre, incluso nell’offerta, NOW TV la Internet TV di Sky. Il cliente Infostrada può scegliere il ticket Cinema o Intrattenimento per 6 mesi, senza costi aggiuntivi. La casa di produzione è Alto Verbano per la regia di Marcello Cesena.