Autore: Redazione
30/01/2018

Giorgio Guardigli è il nuovo cmo di ePrice, il leader italiano dell’ecommerce

Al manager viene richiesto di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda

Giorgio Guardigli è il nuovo cmo di ePrice, il leader italiano dell’ecommerce

L’operatore ePrice comunica che Giorgio Guardigli assume il ruolo di chief marketing officer. Laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera in Ing Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente, entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Intraprende poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso una lunga esperienza di 10 anni prima come digital marketing manager e poi come head of digital & media, coordinando le attività di digital acquisition, media, UX & concept design e di web communication. Dopo 15 anni di esperienza nel mondo dei servizi finanziari, intraprende una nuova sfida in una industry differente entrando nel luglio 2017 in ePRICE come responsabile marketing operativo. Oggi il nuovo ruolo. La nuova sfida “Sono sicuro che la professionalità e l’energia che Giorgio trasmette all’azienda consentiranno a ePrice di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei nostri clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda - commenta Pietro Scott Jovane, ceo della società. “Accetto questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo, consapevole di essere in una realtà innovativa, attenta alla valorizzazione del proprio capitale umano e con l’ambizione di crescere in maniera sostenibile evolvendo insieme ai propri clienti - afferma Giorgio Guardigli -. Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza nell’ecommerce e consolidare la nostra posizione di leadership”.