Autore: Redazione
03/05/2017

Gioia.it e O bag lanciano un progetto speciale, pensato per la Festa della Mamma

Un’iniziativa basata su un mix di contenuti editoriali e un’interattività con i lettori attraverso i social network

Gioia.it e O bag lanciano un progetto speciale, pensato per la Festa della Mamma

Cosa regalare per festeggiare le donne mamme, ora che comprano anche online? Il suggerimento giusto arriva da una testata nata 80 anni fa, ma che oggi è più che mai digitale. Gioia.it ha infatti inaugurato una partnership con il brand del fashion design, O bag, per la realizzazione di un progetto 100% digital & social proprio in occasione della prossima Festa delle Mamma. L’iniziativa, basata su un mix di contenuti editoriali e un’interattività con i lettori attraverso i social, è esplicativa della capacità di Hearst Create nell’offrire proposte digitali integrate e originali. In particolare, sul profilo ufficiale Instagram di Gioia verrà realizzato un countdown fino alla Festa della Mamma (14 maggio) dove ogni giorno, dal lunedì al venerdì, verrà suggerita un’idea regalo tra i prodotti O bag per le mamme, ma non solo. In contemporanea su gioia.it verrà pubblicato un branded editorial content “Created by Gioia per O bag” con i 10 post che sono stati realizzati come 10 speciali suggerimenti regalo che attingono dalla vasta collezione O bag (www.obag.it): oltre alle borse icona, che hanno reso famoso il brand, saranno proposte in anteprima le nuove forme dell’estate, insieme a braccialetti, portafogli, orologi, occhiali e i nuovi sandali.