Gioia.it e O bag lanciano un progetto speciale, pensato per la Festa della Mamma
Un’iniziativa basata su un mix di contenuti editoriali e un’interattività con i lettori attraverso i social network

Cosa regalare per festeggiare le donne mamme, ora che comprano anche online? Il suggerimento giusto arriva da una testata nata 80 anni fa, ma che oggi è più che mai digitale. Gioia.it ha infatti inaugurato una partnership con il brand del fashion design, O bag, per la realizzazione di un progetto 100% digital & social proprio in occasione della prossima Festa delle Mamma. L’iniziativa, basata su un mix di contenuti editoriali e un’interattività con i lettori attraverso i social, è esplicativa della capacità di Hearst Create nell’offrire proposte digitali integrate e originali. In particolare, sul profilo ufficiale Instagram di Gioia verrà realizzato un countdown fino alla Festa della Mamma (14 maggio) dove ogni giorno, dal lunedì al venerdì, verrà suggerita un’idea regalo tra i prodotti O bag per le mamme, ma non solo. In contemporanea su gioia.it verrà pubblicato un branded editorial content “Created by Gioia per O bag” con i 10 post che sono stati realizzati come 10 speciali suggerimenti regalo che attingono dalla vasta collezione O bag (www.obag.it): oltre alle borse icona, che hanno reso famoso il brand, saranno proposte in anteprima le nuove forme dell’estate, insieme a braccialetti, portafogli, orologi, occhiali e i nuovi sandali.