Il “gioco” delle calorie torna in tv: nuova veste e spot firmati da d&f per la linea Hero Light
La comunicazione va in onda a partire da ieri sulle reti Rai e successivamente sarà anche su Discovery Channel; prevista una versione speciale per tre serate del Festival di Sanremo
Il 2018 di Hero Italia si apre con il ritorno sul piccolo schermo e un nuovo spot dedicato alla linea Hero Light, la gamma di confetture a basso apporto calorico che negli ultimi dodici mesi è cresciuta nelle vendite a valore del +24%. Fare il conto delle calorie che si consumano per i piccoli gesti quotidiani e scoprire che grazie alla leggerezza della linea di confetture Hero Light basta davvero poco per conquistare o mantenere una buona forma fisica: è questo il “gioco” che torna in tv, in uno spot che dà seguito alla mini-serie prodotta da Terminal Production e ideata dall’agenzia di comunicazione d&f.
Il commento di Fausto Bini
A fare un bilancio e dare qualche anticipazione sull’andamento del mercato e sugli obiettivi prossimi, il direttore commerciale di Hero Italia, Fausto Bini, che dalla sede veronese del gruppo internazionale spiega come: “Mantenendo la promessa di leggerezza e naturalità la gamma Light si è confermata la prima linea del marchio, anche grazie alla scelta di raccontarla sul piccolo schermo con uno spot che ha registrato un alto tasso di gradimento e che sta per tornare in una versione rinnovata”. Bruciare le calorie di una porzione di Hero Light è talmente semplice che bastano pochi gesti quotidiani come un bacio o cantare una canzone: è questo il concept che ha ispirato il cortometraggio pubblicitario. Lo spot Hero Light è in onda a partire da ieri sulle reti Rai e successivamente anche su Discovery Channel. Ci sarà, inoltre, una versione speciale per tre serate di Sanremo. “Nel video si vede per la prima volta il nuovo vaso internazionale, lo stesso da oggi a scaffale in tutto il mondo - continua Bini - caratterizzato da un design unico con rilievi sul fondo e coperchio in texture naturale. Questo restyling rende riconoscibile la famiglia Hero a tutte le latitudini, ma non è un cambiamento solo estetico: la forma del vaso lo rende più pratico al cucchiaio e più differenziante per il marchio”.