Autore: Redazione
31/05/2016

Geometry Global si aggiudica la gara di shopper activation

L’agenzia si occuperà della comunicazione instore di H41

Geometry Global si aggiudica la gara di shopper activation

Nuova sfida vinta da Geometry Global, che si aggiudica la gara per le attivazioni nel canale off trade di H41, la prima limited edition delle Heineken Lager Explorations. Questa nuova birra è stata lanciata sul mercato italiano in anteprima mondiale. Geometry Global si occuperà, in particolare, della comunicazione instore di H41. L’agenzia ha elaborato una brand experience che permetterà allo shopper di immergersi nell’esplorazione di un prodotto realizzato con un lievito selvaggio, scoperto nelle fredde terre della Patagonia. Più precisamente alle coordinate 41° Sud e 71° Ovest. Con questo prodotto, Heineken intende portare i consumatori dove una lager non è mai stata. E Geometry Global li accompagna durante la purchase decision journey. Creative Director è Fabio D’altilia. Creative Supervisor è Benedetta Marazzi. Client Service Director: Marco Di Nicola. Account Executive: Alice Garbelli. L’Art Director è Marica Crotti, mentre Copywriter è Fabio Dalla Venezia.