Autore: Redazione
13/09/2018

Generali è title sponsor della Milano Marathon. Campagna di Studio Dispari a sostegno

La diciannovesima edizione dell’evento sportivo si terrà il 7 aprile 2019 e la compagnia ha deciso di supportarla

Generali è title sponsor della Milano Marathon. Campagna di Studio Dispari a sostegno

La diciannovesima edizione della Milano Marathon, evento sportivo internazionale in programma il 7 aprile 2019 nel cuore del capoluogo lombardo, si veste di nuovo.Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela oggi una nuova, importante novità: Assicurazioni Generali, il gruppo assicurativo tra i leader nel mondo, ha scelto di affiancarsi agli organizzatori in qualità di title sponsor della manifestazione. L’accordo conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale, accendendo i riflettori sulla città che la ospita. Milano, storica capitale della moda e del design, ha conosciuto negli ultimi anni anche un rinnovamento architettonico e culturale, trasformandosi in breve tempo in una delle città più cosmopolite e innovative d’Europa. Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife con la stessa Torre Hadid. Per lo sviluppo creativo della campagna pubblicitaria è stata coinvolta l’agenzia Studio Dispari, immagini realizzate dal fotografo Remo Di Gennaro.