GB22 chiude il 2024 a circa 3 milioni, +20%, e inizia l’anno con 4 nuovi clienti e l’arrivo di altrettante risorse, che diventeranno 10 a breve
L’agenzia di Vicky Gitto con la COO Marzia Puma e il CCO Francesco Guerrera continua a crescere con un new business a spettro anche internazionale

da sx in senso orario Anita Santimone, Morena Messina, Camille Badò e Katarina Vajani
GB22 annuncia l’ingresso di quattro nuovi talenti a seguito delle recenti acquisizioni di nuovi clienti che rappresentano un’importante espansione del portafoglio dell’agenzia. «Questi ingressi sono i primi di un progetto di ampliamento e consolidamento del team. Stiamo selezionando talenti con profili internazionali ed esperienze non convenzionali per poter alimentare una cultura di squadra che offra ai clienti una visione più ampia e un supporto sempre più aggiornato – dichiarano Vicky Gitto e la COO Marzia Puma -. Il 2024 infatti si è chiuso in modo molto positivo con fatturato vicino ai 3 milioni di euro in crescita del 20% grazie alla conferma dei clienti esistenti e all’acquisizione di vari nuovi come, da ultimo, Burlington English. E il 2025 è iniziato con altri 4 nuovi clienti di cui tre vinti con gara e a spettro internazionale, che sveleremo a breve al pari di altri 6 talenti in arrivo»
I nuovi arrivi
Intanto, le news entries dell’agenzia di cui è CCO Francesco Guerrera sono: Anita Santimone, Junior Art Director (Master in Art Direction & Copywriting allo IUAD. Durante il suo percorso accademico e professionale, ha avuto modo di esplorare vari aspetti della comunicazione visiva, sviluppando un particolare interesse per l’illustrazione. Il suo lavoro segue un approccio sperimentale, in cui si mescolano influenze artistiche e tecniche diverse); Morena Messina, Social Media Manager (dopo aver studiato Cinema, Musica e Teatro, inizia la sua esperienza come speaker radiofonica presso RadioEco, la radio universitaria. Successivamente si trasferisce a Milano per un master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy, avviando così il suo percorso in GB22 nel mondo dei social media); Camille Badò, Copywriter (laureata in Lettere e Filosofia con specializzazione in giornalismo, inizia la sua carriera giovanissima tra i set cinematografici del padre regista (italo/francese) e affiancando la madre (americana) direttrice creativa. Poliglotta e poliedrica, debutta in 150up, scrive un libro sui modelli di sneakers più iconici della storia e, nel febbraio 2024, entra a far parte di GB22); e Katarina Vajani, Junior Art Director/Graphic Designer (dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico di Žilina, si trasferisce in Italia per studiare Graphic Design e Art Direction presso la NABA di Milano. Ha lavorato per diverse aziende e privati, acquisendo esperienza in vari settori. Successivamente, ha collaborato con Molotof Studio, consolidando le sue competenze).