Gazzetta dello Sport insieme a DHL, Crai, Erreà e Mizuno, lancia #PASSIONEAZZURRA in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo
Il progetto sarà supportato da un piano pubblicitario che coinvolgerà i media di ciascun partner ma soprattutto l’ampio circuito digitale e stampa del quotidiano sportivo
In occasione dei Campionati mondiali di Pallavolo 2018 che vedranno protagoniste le nazionali italiane di Volley maschili e femminili, coinvolte rispettivamente in Italia e Bulgaria dal 9 settembre e in Giappone dal 29 settembre prossimi, Gazzetta dello Sport in associazione con DHL, Crai, Erreà e Mizuno, quali sponsor di maglia e sponsor tecnici delle nazionali, promuove il concorso #PASSIONEAZZURRA in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo. Attivo dal 30 agosto al 21 ottobre 2018, è rivolto a tutti gli appassionati di pallavolo che vogliono essere a fianco delle due nazionali italiane nel percorso di sfide che saranno chiamate ad affrontare durante il campionato mondiale. Il progetto sarà supportato da un piano pubblicitario che coinvolgerà i media di ciascun partner ma soprattutto l’ampio circuito digitale e stampa di Gazzetta dello Sport.
Il concorso
Partecipare al concorso è molto semplice: basta caricare nella sezione dedicata all’iniziativa https://passioneazzurra.gazzetta.it/ del sito di Gazzetta un disegno, una foto, un’immagine o un video che esprimano l’emozione o il proprio modo di interpretare e vivere il tifo e la passione per la pallavolo. I contenuti caricati saranno visibili al pubblico che potrà votare quelli che preferisce contribuendo a generare una classifica. I 20 contributi che riceveranno il maggior numero di voti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà i 10 vincitori del Superpremio: una giornata di emozioni a stretto contatto con i giocatori della nazionale di Volley presso il Centro Pavesi di Milano.