La Gazzetta dello Sport esce oggi con l’edizione speciale dedicata al calciomercato invernale; la prima pagina è extralarge
L’editore del quotidiano sportivo ha previsto un aumento per la tiratura e la foliazione. I contenuti arricchiti da inchieste, approfondimenti, tabelle, schede, profili e interviste

La Gazzetta dello Sport è in edicola oggi con un’edizione speciale dedicata al calciomercato invernale, con approfondimenti, profili dei personaggi, schede e interviste. “In questo numero da conservare, La Gazzetta dello Sport offre ai suoi lettori un bilancio completo e ragionato delle transazioni in Italia e all’estero”, dice il direttore Andrea Monti. “Ma soprattutto racconta come i nuovi acquisti potranno cambiare il destino della serie A in questa seconda metà della stagione, decisiva per lo scudetto, i posti in Europa e le retrocessioni”.
I lettori oggi troveranno in edicola una Gazzetta da collezione, con un format particolare: presenterà una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm) e avrà foliazione maggiorata. Anche la tiratura di questo numero speciale sarà accresciuta. Nelle sue pagine, tutte le informazioni sul calciomercato appena concluso, dal riepilogo delle rose di Serie A alle liste Magic aggiornate per la Serie A e B, oltre a un focus su tutti i protagonisti: giocatori, ma anche procuratori e agenti. E ancora: la pagella delle squadre coinvolte e un approfondimento sul mercato internazionale con il ruolo da protagonista della Cina, oltre ovviamente alle notizie sportive più importanti della giornata.
Il numero dedicato al calciomercato è il primo di una serie di edizioni speciali che nel corso dell’anno accompagneranno il lettore con una copertura eccezionale, in stile Gazzetta, dei grandi eventi sportivi. I prossimi due numeri saranno dedicati ai motori, in occasione della partenza del Moto Gp e della Formula 1, e di nuovo al calcio, con l’appuntamento del derby milanese. La campagna a sostegno è realizzata dall’agenzia Hi! Comunicazione.