Gattinoni firma l’undicesima edizione della “Convention Saint-Gobain”
Presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, 400 ospiti hanno partecipato all’annuale meeting: sul palco presentazioni e video dinamici e un ospite d’eccezione, Giovanni Vernia

Gattinoni inizia il 2019 confermando il sodalizio con Saint-Gobain, la multinazionale leader nel settore dei materiali per l’edilizia e habitat sostenibile. Oltre 400 ospiti, appartenenti alla forza vendita e al marketing si sono ritrovati al Palazzo dei Congressi di Riccione per l’annuale Convention. La formula scelta da Saint-Gobain per comunicare i nuovi messaggi è stata frutto del lavoro di Gattinoni Communication che, forte del suo know-how, è scesa in prima linea per realizzare ad hoc tutti i materiali dell’evento.
Grande attenzione al contenuto e nella modalità di esposizione: proiezioni su tutta la superficie dello schermo, dove presentazioni, riprese live, video e grafiche sono state pensate per ottenere un effetto dinamico e moderno.
Un key visual in linea con la corporate identity aziendale è diventato l’elemento caratterizzante tutti i materiali di comunicazione. Sul palco la presenza di Giovanni Vernia, che in veste di formatore con il suo “WorkShock”, ha trasferito alla platea il valore dello humor in ambito professionale. Grande spazio anche alla tecnologia con la creazione di un’APP ad hoc con la quale i partecipanti hanno potuto interagire prima, durante e dopo l’evento.
I credits
Account director: Federica Betti
Event manager: Valeria del Forno
Direttore creativo: Samuele Rasola