Gas, la collezione Autunno-Inverno 2016/2017 è ora sui social con Young Digitals
L’agenzia svilupperà la campagna attraverso le Global Page Facebook e Instagram del marchio, declinando il concept creativo: celebrare la forza e l’originalità dei Millennials

È Young Digitals a curare la comunicazione social di #Gasmadeinitaly, la nuova campagna di Gas, lanciata a fine agosto per promuovere la collezione Autunno-Inverno 2016/2017 del brand. L’agenzia di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano, infatti, svilupperà la campagna attraverso le Global Page Facebook e Instagram di Gas, declinando in chiave digitale il concept creativo: celebrare la forza e l’originalità dei Millennials, i nativi digitali, ed esprimere un sentimento di rinascita e di energia positiva che parte dall’Italia e si diffonde al di fuori dei confini nazionali.
Giovani alle prese con il mondo e le nuove tecnologie
Protagonisti della campagna sono sei giovani ragazzi europei, originali e dinamici, in relazione con il mondo attraverso le nuove tecnologie, animati da forti passioni e custodi di storie uniche, tra Londra e Berlino, passando per Milano. Attraverso il fil rouge #forrealpeople, Young Digitals racconterà le loro storie e i loro punti di vista, mettendo in luce la forza di una generazione abituata a viaggiare, a contaminarsi e condividere. Una generazione globale e digitale, che non ha paura delle sfide e guarda con ottimismo al futuro. Oltre a Gas, Young Digitals affianca diversi brand del Fashion nello sviluppo della comunicazione globale. Tra gli altri, Fay, Police, Replay, con un focus particolare sulla Cina, sul Giappone, sul Medio Oriente, sul Nord America, sulla Russia e sull’Europa.