Autore: Redazione
07/03/2018
TwentyTwenty scelta da Collistar per la gestione dell’influencer marketing
Siglata la partnership per il 2018 tra il brand beauty made in Italy più venduto in profumeria e l’agenzia
TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Collistar - a seguito di una consultazione - per implementare la strategia di influencer marketing e la gestione di campagne mirate al lancio di nuovi prodotti per tutto il 2018.
Il coinvolgimento degli influencer
Collistar, il marchio iconico del beauty italiano, nato nel 1983 a Milano, che fa della dedizione alla bellezza e all’innovazione il punto di forza della sua filosofia, ha scelto TwentyTwenty per implementare le campagne per il 2018 con la finalità di promuovere, attraverso il coinvolgimento di influencer, il lancio di nuovi prodotti all’interno dell’ampia offerta firmata dal marchio.
Obiettivi
L’obiettivo sarà parlare sia agli attuali sia ai potenziali clienti Collistar, facendo leva sul tono di voce e i contenuti che verranno prodotti da influencer e stakeholder mappati di volta in volta in base a esigenze specifiche delle singole campagne.