Autore: Redazione
14/11/2018

Incarichi SEA - Milan Airports sceglie SuperHumans, dopo gara, per i prossimi due anni

La sigla guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci diventa punto di riferimento per i progetti di comunicazione di tutte le funzioni aziendali della società. Zenith pianifica

Incarichi SEA - Milan Airports sceglie SuperHumans, dopo gara, per i prossimi due anni

SEA Milan Airports sceglie, al termine di una gara, SuperHumans come partner strategico e creativo per i prossimi due anni. La sigla guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci diventa, quindi, il punto di riferimento per i progetti di comunicazione di tutte le funzioni aziendali della società. Il planning, invece, è affidato già da più di un anno a Zenith. SEA Milan Airports che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, è tra i primi 10 gestori in Europa per merci e passeggeri. È responsabile dei servizi centralizzati degli aeroporti, della vigilanza, della fornitura dei servizi commerciali e della costruzione e manutenzione degli edifici aeroportuali.

sea_logo
 
Presenza forte a Milano

Paolo Platania, Managing Director di SuperHumans ha commentato: “Siamo felici e orgogliosi di essere stati scelti da una realtà così importante e simbolica del mercato milanese, che fortifica ancora di più la presenza di SH a Milano. Questo è perfettamente in linea con il nostro progetto di sviluppo, che ci vede impegnati come partner al fianco di aziende con obiettivi sfidanti. Poter lavorare su un’infrastruttura strategica come gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa portando idee e creatività è un’opportunità unica che cercheremo di sfruttare al massimo”.

La chiusura di Linate

Il brief di gara ha avuto per oggetto la comunicazione ai milanesi del rinnovamento e chiusura temporanea di Linate, nel 2019, e il relativo spostamento per tre mesi del traffico aereo su Malpensa. Francesco Taddeucci, Executive Creative Director, ha concluso: “È una bellissima soddisfazione, intanto perché sono sempre di più i brand che ci scelgono fuori dalla nostra sede originaria (Roma), e poi perché nei vari momenti di comunicazione potremo portare un tono real, vero, il più vicino possibile alle reali esigenze dei viaggiatori”.