Autore: Redazione
10/10/2018

Intel chiude la gara media globale da 300 milioni di dollari: vince Dentsu Aegis Network

La holding, che subentra a OMD, ha creato una unit ad hoc, Team Intel, che raccoglie le competenze di Carat, Merkle e Amnet

Intel chiude la gara media globale da 300 milioni di dollari: vince Dentsu Aegis Network

Si è chiusa a favore di Dentsu Aegis Network la gara media globale di Intel, del valore di 300 milioni di dollari. La holding ha creato Team Intel, una unit dedicata al cliente che raccoglie le competenze di Carat, Merkle e Amnet. In aggiunta a search e social, già gestite da Dentsu Aegis Network attraverso iProspect e Cardinal Path, l’incarico riguarda media offline, social media, programmatic e analytics. La consultazione è stata gestita da Joanne Davis Consulting ed è risultata nella scelta di “un partner globale che eccelle nella capacità di combinare dati, tecnologia e creatività per generare benefici al business”, come dichiarato da Becky Brown Global Marketing & Communicationd VP di Intel. In precedenza Intel collaborava con OMD, che nel 2008 era subentrata a IPG Mediabrands. A contribuire alla vittoria di Dentsu Aegis Network è stato Merkle, acquisito dal Gruppo giapponese nel 2016.