Fonderia s’aggiudica la gara di lancio per il film Venom distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia
La nuova boutique italiana indipendente presenta l’antieroe Marvel grazie alla partnership con la squadra AS Roma. Planning in tv e digital a cura di Omd Italy

Fonderia, nuova boutique italiana indipendente, ha vinto la gara per il lancio creativo di Venom, il nuovo film di Sony Pictures, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Forte dell’esperienza internazionale del proprio team, Fonderia propone un modello consulenziale lontano da logiche e vincoli delle agenzie di advertising tradizionali, con un approccio creativo trasversale a tutti i media (dal digitale agli eventi) e sempre funzionale agli obiettivi di comunicazione e marketing delle aziende clienti. Fonderia, dopo essersi occupata della gestione di spazi come Villa Medici a Roma e della comunicazione di brand di lusso come L.G.R occhiali, fa il suo esordio nel mondo del cinema e dello sport grazie alla partnership tra Warner Bros. Entertainment Italia e AS Roma. Un omaggio ai supereroi del calcio, un crossover ai massimi livelli tra cinema e sport: in occasione dell’ uscita in sala il 4 ottobre di Venom, ecco lo spot del film interpretato dai calciatori dell’AS Roma. La macchina da presa cattura Daniele De Rossi, Justin Kluivert, Kostas Manolas e Antonio Mirante nell’attimo prima di scendere in campo, quando concentrazione e adrenalina si fondono e qualcosa di sovrumano accade. Ma il vero protagonista è ancora una volta la leggenda Francesco Totti che – pur avendo smesso i panni dell’atleta per quelli del dirigente – non abbandona il proprio posto di combattimento.