DLVBBDO firma la nuova campagna tv per il brand Gyproc di Saint-Gobain, in onda da ieri
L’agenzia guidata da Romeo Repetto, Federico Pepe e Stefania Siani ha vinto l’incarico a seguito di una gara appositamente indetta dall’azienda, di cui è già partner creativo. Il concept si basa sul tema “Pareti da vivere”

È partita ieri a firma DLVBBDO la campagna televisiva di Gyproc, brand del Gruppo Saint-Gobain, per il lancio delle pareti in cartongesso Habito Forte. L’agenzia guidata da Romeo Repetto, Federico Pepe e Stefania Siani, già partner creativo di Saint-Gobain, si è aggiudicata questo progetto a seguito di una gara indetta appositamente.
“Pareti da vivere” è il concept creativo sviluppato dal copy Gennaro Borrelli e dall’art Giulia Di Filippo, che hanno lavorato con la direzione creativa di Michele Picci. Protagonisti dello spot sono i Gyprocs, una famiglia molto particolare composta da quattro energumeni barbuti e muscolosi.
In un crescendo comico esagerato e divertente le pareti Habito Forte riusciranno a superare prove sempre più dure, dimostrando che il cartongesso Habito Forte è testato per resistere a tutto e a tutti.
Il tono comedy e surreale del film è stato valorizzato dalla regia della argentina Camila Zapiola, che ha lavorato per la casa di produzione Section80. La pianificazione, curata internamente dalla Saint-Gobain, include anche una parte digital sul sito web di Habito Forte e sui canali social del Gruppo.