ConTe.it, atteso a breve l’esito del pitch per la scelta del partner per il media digital 2019
ConTe.it, la compagnia assicurativa di cui sono a.d. Costantino Moretti e Direttore Marketing Barbara Panzeri, ha incontrato diverse agenzie e dovrebbe definire la sua scelta in queste settimane

Dovrebbe concludersi nei prossimi giorni la gara per il media digitale di ConTe.it, brand italiano del Gruppo Admiral, la compagnia assicurativa diretta nata nel Regno Unito nel 1993 e specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli, che ha da poco festeggiato il traguardo dei dieci anni di presenza in Italia.
Secondo quanto risulta a DailyNet, l’azienda che nel nostro mercato spende circa 2,5 milioni in comunicazione e di cui è Direttore Marketing Barbara Panzeri, avrebbe incontrato diverse agenzie e la decisione del nuovo partner per l’anno prossimo dovrebbe essere annunciata a breve.
L’intenzione della compagnia sarebbe quella di costruire un modello di marketing digitale all’avanguardia, in grado di sostenere gli investimenti in un contesto in continua evoluzione.