Autore: Redazione
20/11/2018

Cisalfa Sport si affida a Conversion dopo gara e debutta on air con una nuova campagna ATL e social

Oltre allo spot istituzionale, con la regia di Federico Brugia, in onda su Sky e Dplay, il planning interno prevede anche filmati promozionali, radio comunicati, OOH e GoTV

Cisalfa Sport si affida a Conversion dopo gara e debutta on air con una nuova campagna ATL e social

A seguito della gara per affidare la nuova comunicazione per il 2019, Cisalfa Sport ha scelto Conversion per riposizionarsi e lanciare così il proprio e-commerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero. Il payoff che firma Cisalfa è uno statement molto forte, legato al mondo degli sportivi, chiunque essi siano e ovunque si trovino: l’hashtag #IAMTHESPORT. Lo spot tv, con la regia di Federico Brugia, mostra infatti diversi ritratti di atleti e tifosi, i veri protagonisti della vita sportiva, che vivono e difendono ogni giorno i valori di condivisione, sfida e fair play.

E a Natale la seconda wave

Il voice over del video è una sorta di manifesto “degli sportivi per gli sportivi” che ritrovano tutto ciò che serve loro nei 150 negozi e nel nuovo ecommerce cisalfasport.it. Oltre allo spot istituzionale in onda su Sky e Dplay, Conversion ha curato anche gli spot promozionali, i radio comunicati, gli Out of Home e le GoTV nel circuito 100 stazioni, aeroporti e metropolitane, così come nuovi contenuti digital per i canali social. Il planning è interno. È già prevista una seconda wave per Natale e ci saranno nuove creatività per le prossime promozioni a partire da gennaio per tutto il 2019. Sergio Spaccavento, ECD Conversion, commenta nella nota: “Siamo orgogliosissimi di aggiungere in maniera continuativa un nuovo brand di prestigio, cliente con cui faremo sicuramente grandi cose, seguendo la nostra filosofia di conversione omnichannel”.