Autore: Redazione
05/02/2018

AISM organizza le celebrazioni dei suoi primi 50 anni con Arkage, scelta dopo pitch

L’agenzia di Artattack Group, di cui è a.d. Pasquale Borriello, ha ottenuto l’incarico dopo una consultazione. La sigla ha ideato un video con tagli da spot che si inserisce nel quadro delle iniziative messe a punto dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che verranno presentate giovedì a Milano

AISM organizza le celebrazioni dei suoi primi 50 anni con Arkage, scelta dopo pitch

aism
Ci sarà anche una campagna ideata da Arkage tra le iniziative che AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sta organizzando per festeggiare i suoi primi 50 anni di attività e che verranno presentate in un incontro che si terrà giovedì prossimo a Milano.

L’agenzia di Artattack Group “specializzata in comunicazione post-digital” e di cui è a.d. Pasquale Borriello ha vinto, infatti, la consultazione per lo sviluppo di una comunicazione integrata che si concretizza anche in un video-spot con tagli da 30, 60, 90 e 120” con tre testimonial, uno dei quali è Cinzia Cardia, affetta da sclerosi multipla.

“Benvenuta Gardensia” è il primo evento di celebrazione, con lancio della nuova raccolta fondi a sostegno della ricerca e dell’assistenza sulla sclerosi multipla. Sarà anche attivato l’hashtag #smuoviti. Del tutto, parleranno Angela Martino, presidente nazionale AISM, e Mario Alberto Battaglia, presidente di FISM, la fondazione di ricerca di AISM, alla presenza della ambassador Chiara Francini, attrice, Paola Marella, conduttrice televisiva, e Francesca Romana Barberini, chef e conduttrice.