Il Comitato cerca un’agenzia di PR e media per supportare la candidatura della Capitale ai XXXIII Giochi Olimpici
Il CONI ha emesso un bando per l’individuazione di un’agenzia di PR e Media in grado di supportare il Comitato Roma 2024 nell’attività di promozione internazionale della Capitale all’organizzazione dei XXXIII Giochi Olimpici e dei XVII Giochi Paralimpici. Il valore stimato dell’appalto, IVA esclusa, è di 845.000 euro per un periodo di 17 mesi da maggio 2016 fino a settembre 2017 (data in cui si voterà per la sede delle Olimpiadi del 2024). L’appalto comprende una success fee di 80.000 euro in caso di assegnazione delle Olimpiadi alla città di Roma.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 27 aprile 2016. Tra i requisiti di capacità economico-finanziaria richiesti, ci sono quelli di aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, un fatturato globale non inferiore a 1.500.000 euro e un fatturato specifico per prestazioni analoghe a quelle oggetto di gara non inferiore a 1.200.000 euro. Tra quelli tecnici, l’aver eseguito, negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, almeno una prestazione analoga a quella oggetto di gara non inferiore a 500.000 euro, IVA esclusa. I servizi richiesti sono: supporto ufficio stampa; international media programme; story creation; calendario eventi; e digital content creation (sviluppo di contenuti integrativi per i canali social e sito internet ufficiale).
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.