“Il futuro inizia da te”, al via la seconda campagna sociale della 24ORE Business School
Con il nuovo filmato in onda sui principali network televisivi sul pagine digital della Scuola, il brand vuole far emergere, ancora di più, il connubio tra qualità, flessibilità, in un’esperienza sempre più immersiva. Bebe Vio, Oscar Farinetti e Beatrice Venezi ambassador
Da ieri è on air la nuova campagna della 24ORE Business School e lo sarà per le prossime settimane sui principali network televisivi e con un piano di rilancio sui canali digitali della scuola. Ambassador come nel 2021, Bebe Vio, Oscar Farinetti e Beatrice Venezi che da quest’anno nel filmato non saranno solo la voce che sottolinea l’importanza della formazione ma anche i protagonisti, nei panni di mentori, per supportare, motivare e incoraggiare gli studenti che si avvicinano alla formazione. “Abbiamo analizzato i risultati della campagna sociale 2021, che vedeva figure di spicco del nostro Paese, riconosciute anche all’estero, trasmettere il valore della formazione attraverso frasi evocative. ll messaggio ha funzionato e ha dato riscontro positivo rispetto alle audience coinvolte: neodiplomati, neolaureati e professionisti”, dichiara Andrea Pizzola, Chief Marketing Officer 24 ORE Business School. “Il nuovo filmato vuole rilanciare il messaggio di rimarcare in maniera netta che 24ORE Business School è una scelta di qualità, dettata dell'heritage del marchio e di flessibilità perché si può scegliere in maniera alternativa la presenza in aula oppure seguire in live streaming o on demand le lezioni. La comunicazione 2022 porta in scena momenti di vita di giovani e professionisti ripresi in momenti di normale quotidianità che interagiscono con un dispositivo digitale e ascoltano i consigli di valore dati dagli stessi ambassador: un uomo in un salotto, un ragazzo in una cucina, una ragazza all’aperto e una donna in un bar; tutti intenti a studiare e ad ascoltare la lezione, dove vogliono, quando vogliono e con il device che preferiscono. La campagna è stata curata dalla casa di produzione Overclock, Direttore della fotografia è Stefano Bella di Overclock, la regia è di Mattia Molinari, mentre il Direttore Creativo è Daniele Zambelli di Simmetrico. Curatore della partecipazione degli ambassador è Franco Scelsi. I team coinvolti nella realizzazione della campagna sono stati coordinati da Andrea Pizzola, Chief Marketing Officer e Ugo Adda, Media Producer della 24 ORE Business School.