Furla su Facebook per la collezione Pre-fall 2018 e per la it-bag Furla Mughetto
Con la veicolazione sulla piattaforma, l’azienda incrementa del 44% il traffico nel Flagship store di Milano Duomo. Coinvolta iProspect
Aumento del 44% di traffico nel punto vendita di Milano Duomo e incremento dell’81% delle vendite, sono i risultati concreti della campagna che Furla, brand di accessori nel segmento Premium che ha ideato il concetto di “inclusive luxury”, ha realizzato su Facebook durante la Milan Design Week 2018 con il supporto dell’agenzia media iProspect.
La campagna
Per presentare l’anteprima della collezione Pre-Fall 2018, il brand ha infatti realizzato una campagna su Facebook utilizzando la soluzione “Visite al Punto Vendita” e invitando le persone a visitare il Flagship in Duomo per scoprire la nuova collezione Pre-Fall 2018 e la nuovissima it-bag Furla Mughetto. In soli 7 giorni, la campagna ha generato risultati concreti portando, rispetto allo stesso periodo del 2017, un incremento del traffico in negozio ed a un aumento sostanziale, delle vendite (+81%).
Il precedente
Furla, inoltre, sempre nel mese di aprile, si è affidata a Facebook e Instagram, al fine di attivare delle campagne mirate ad incrementare il traffico in store. Ad aprile 2018, infatti, utilizzando le soluzioni di geotargeting, aveva realizzato una campagna che, promuovendo la possibilità di ottenere un regalo esclusivo in edizione limitata, aveva saputo attrarre le persone nei due principali punti vendita di Milano in Corso Vercelli e in Piazza Duomo. I risultati? Un significativo aumento del traffico in store nei giorni della campagna.