Autore: Redazione
01/11/2023

Fuori dagli schermi e dagli schemi: le spettacolari adv 3D di Immedya Network vendute in esclusiva da PRS Mediagroup

Esperienze immersive, creatività senza limiti: la nuova frontiera del Digital Out Of Home che potenzia la brand awareness

Fuori dagli schermi e dagli schemi:  le spettacolari adv 3D di Immedya Network  vendute in esclusiva da PRS Mediagroup

I video tridimensionali per il Digital out-of-home (DOOH) rappresentano potenti strumenti di marketing che uniscono l’incredibile arte della percezione visiva con l’efficacia delle strategie commerciali. Quando un video rompe la quarta parete dello schermo e sembra proiettare i suoi elementi al di là della superficie bidimensionale, il risultato è sorprendente: i contenuti appaiono incredibilmente reali, quasi tangibili, e l’esperienza è più realistica e coinvolgente. Il 3D anamorfico stupisce il pubblico, con un impatto scenico potente e una modalità espressiva memorabile. 

Effetto wow 

L’advertising 3D ha già colpito i passanti a Londra, New York, Tokyo, Shanghai. Anche l’Italia è al passo. Gli iconici impianti ledwall e la creatività customizzata di Immedya Network offrono soluzioni ad alta spettacolarità, che trasformano i passanti in spettatori e accrescono la brand awareness. Immedya Network è l’azienda con il più ampio network Digital Out of Home in Italia all’interno dei principali shopping mall. Grazie ai suoi impianti digitali, il network garantisce una visibilità capillare su tutto il territorio nazionale. Un media esclusivo con oltre 959 mila ore di programmazione annuale e più di 2.200 m² di LEDwall in 47 centri commerciali di 32 città italiane da Nord a Sud. La veicolazione degli spazi pubblicitari è affidata a PRS Mediagroup, concessionaria che si occupa della vendita delle adv, in esclusiva, su tutto il network di Immedya. Uno tra i gruppi più grandi presenti sul panorama, che da oltre 50 anni vanta un’ampia esperienza nel settore, lavorando al fianco di aziende, clienti, centri media e agenzie per la raccolta pubblicitaria.

Engagement & entertainment

Distinguersi è la parola d’ordine. Gli scenografici contenuti 3d anamorfici sono più che semplici pubblicità: sono esperienze, capaci di catturare l’attenzione in una realtà dove gli utenti sono distratti e perennemente connessi. Offrendo un’esperienza visiva coinvolgente e unica, non solo garantiscono che il messaggio venga visto, ma anche che risuoni nella mente dei consumatori, contribuendo a migliorare il riconoscimento e la fedeltà del marchio. Mentre i brand continuano a cercare modi per superare il rumore, è chiaro che la comunicazione pubblicitaria 3d sta giocando un ruolo fondamentale per il futuro delle campagne OOH.