Autore: Redazione
21/03/2018

Freelance Network Italia insieme alle piccole medie imprese del nostro Paese per una comunicazione di valore

L’offerta della “smart company” riguarda ufficio stampa e digital pr, blogging e seo copywriting, brand journalism e tutte le forme per raccontare l’azienda, che vanno dalla grafica per il web, al photo editing, al brand storyteller

Freelance Network Italia insieme alle piccole medie imprese del nostro Paese per una comunicazione di valore

Creare valore per le imprese accompagnandole nelle sfide del digitale. E, insieme, condividere il percorso verso una migliore competitività. Freelance Network Italia ha scelto la prima edizione di Milano Digital Week per presentarsi al sistema delle imprese e offrire loro un approfondito quadro delle competenze che lo qualificano come innovativa “smart company”. L’offerta Gli oltre ottanta professionisti del digitale selezionati per far parte del gruppo presidiano le seguenti aree: ufficio stampa e digital pr, blogging e seo copywriting, brand journalism e tutte le forme per raccontare l’azienda, dalla grafica per il web, al photoeditor, al brand storyteller. Aree e linguaggi Freelance Network Italia, che si rivolge alle piccole-medie imprese, parla i nuovi linguaggi della comunicazione visuale avvalendosi di professionalità come il mobile content creator, crede nel nuovo e originale utilizzo delle potenzialità dei podcast per le aziende, si muove con padronanza nell’area del business design e del marketing strategico. Freelance Network Italia ha al suo interno anche dottori commercialisti e avvocati.