Autore: Redazione
19/03/2018

Frau rilancia in chiave internazionale con il nuovo sito internet firmato FiloBlu

Il brand made in Italy di calzature prosegue e rafforza la strategia consumer-oriented con l’obiettivo di conquistare i mercati esteri

Frau rilancia in chiave internazionale con il nuovo sito internet firmato FiloBlu

In concomitanza con il lancio della nuova collezione Primavera/Estate 2018, l’azienda calzaturiera veronese Frau continua la sua ascesa nel mondo 2.0. È online il nuovo sito all’indirizzo frau.it, con un’immagine che non tradisce la moderna praticità del brand e punta tutto sull’interazione con gli utenti. Esigenze delle nuove generazioni In perfetta linea con il nuovo corso dell’azienda e la strategia di comunicazione del brand avviata con il debutto alla scorsa edizione di Micam, il portale del brand di San Giovanni Ilarione è la risposta alle esigenze tecnologiche delle nuove generazioni. La sezione shop Uomo e Donna è una vera e propria e-boutique presso la quale è possibile acquistare una scelta di modelli, a partire dalla stagione Primavera/Estate 2018, attraverso la tipologia dei prodotti e i consigli Shop by look per i più indecisi. Evoluzione in chiave internazionale Il rinnovato sito acquisisce oggi più che mai un importante ruolo nell’affermazione e cambiamento del brand. L’evoluzione della piattaforma è un forte segnale della volontà di crescita e sviluppo nei Paesi esteri con prodotti pensati per raccontare i valori e la tradizione, di oltre mezzo secolo, del marchio Frau a nuovi mercati e consumatori. L’integrazione tra sito, eshop e social media è firmata FiloBlu, società veneziana di ecommerce.