Autore: Redazione
28/06/2017

Fratelli Rossetti promuove una svolta a 360 gradi nella campagna dell’A/I 2017/18

Il marchio sta comunicando con la nuova agenzia Motel 409 e il nuovo fotografo Emilio Tini

Fratelli Rossetti promuove una svolta a 360 gradi nella campagna dell’A/I 2017/18

Fratelli Rossetti sceglie di integrare la propria campagna con un contenuto digitale: un’immagine panoramica a 360 gradi per “immergersi” nel certo mondo Rossetti.  Una fotografia, capace di superare i limiti della carta stampata, rivelandone i dettagli celati alla vista. L’esperienza virtuale permette di acquistare direttamente i prodotti, non richiede un’applicazione e funziona con tutti i browser e dispositivi mobili. La svolta a 360 gradi si concretizza con una nuova agenzia, Motel 409, e un nuovo fotografo, Emilio Tini. L’agenzia creativa ha curato l’intera realizzazione del catalogo, donandogli un tocco di raffinata freschezza. Un team di ragazzi giovani, competenti, dinamici che ha puntato sull’interazione tra prodotto e modelli, il cui volto torna ad essere visibile. L’occhio attento di Emilio Tini è l’artefice dell’immagine panoramica. Diversi scatti realizzati all’interno di un’unica ambientazione, una sola stanza; un uomo e una donna, che compaiono in diverse posizioni donando continuità all’immagine; un quadro, dai toni neutri e leggeri, che mostra in primo piano volti e scarpe. Elementi di design contemporaneo creano una perfetta armonia con la classicità delle calzature sottolineando l’eleganza dello stile Made in Italy che da sempre caratterizza la storia di Fratelli Rossetti.