Frank van de Koppel entra in Hotwire come nuovo Strategy Creative Director per l’Europa
Il manager guiderà il digital creative team da Amsterdam per servire i clienti in tutto il continente
Frank van de Koppel
Hotwire ha annunciato la creazione di un digital creative team paneuropeo che si occuperà di sviluppare per i clienti di tutta Europa campagne dinamiche che combinano creatività, marketing e PR con l’obiettivo di generare risultati di business concreti. Frank van de Koppel entra a far parte di Hotwire con il ruolo di Strategy Creative Director e con la responsabilità di guidare il team europeo trasversale, nonché collaborare con i colleghi americani, inglesi e dell’area APAC sui progetti globali. Frank ha guidato e sviluppato numerose campagne di digital marketing, social media e influencer marketing per importanti brand come Netflix, Vodafone, BMW, Volkswagen e Porsche. Il fatto che van de Koppel sia basato ad Amsterdam consente a Hotwire di ampliare la propria presenza nei Paesi Bassi e di servire al meglio i clienti globali e paneuropei con sede in questo Paese, che si aggiunge agli attuali team di Hotwire dell’Europa continentale, ovvero Germania, Francia, Italia e Spagna, insieme ai team di Regno Unito, Stati Uniti e APAC. Hotwire ha recentemente presentato il proprio team dedicato all’AI Innovation e il primo strumento proprietario basato sull’IA, GAIO.tech, che offre insight unici sulla reputazione e sull’influenza dei brand, nonché sulle raccomandazioni da parte di chatbot basati sull’IA come ChatGPT, Claude, Gemini e Perplexity.