Autore: Redazione
25/07/2024

Frank van de Koppel entra in Hotwire come nuovo Strategy Creative Director per l’Europa

Il manager guiderà il digital creative team da Amsterdam per servire i clienti in tutto il continente

Frank van de Koppel entra in Hotwire  come nuovo Strategy Creative Director per l’Europa

Frank van de Koppel

Hotwire ha annunciato la creazione di un digital creative team paneuropeo che si occuperà di sviluppare per i clienti di tutta Europa campagne dinamiche che combinano creatività, marketing e PR con l’obiettivo di generare risultati di business concreti. Frank van de Koppel entra a far parte di Hotwire con il ruolo di Strategy Creative Director e con la responsabilità di guidare il team europeo trasversale, nonché collaborare con i colleghi americani, inglesi e dell’area APAC sui progetti globali. Frank ha guidato e sviluppato numerose campagne di digital marketing, social media e influencer marketing per importanti brand come Netflix, Vodafone, BMW, Volkswagen e Porsche. Il fatto che van de Koppel sia basato ad Amsterdam consente a Hotwire di ampliare la propria presenza nei Paesi Bassi e di servire al meglio i clienti globali e paneuropei con sede in questo Paese, che si aggiunge agli attuali team di Hotwire dell’Europa continentale, ovvero Germania, Francia, Italia e Spagna, insieme ai team di Regno Unito, Stati Uniti e APAC. Hotwire ha recentemente presentato il proprio team dedicato all’AI Innovation e il primo strumento proprietario basato sull’IA, GAIO.tech, che offre insight unici sulla reputazione e sull’influenza dei brand, nonché sulle raccomandazioni da parte di chatbot basati sull’IA come ChatGPT, Claude, Gemini e Perplexity.