Autore: Redazione
27/09/2023

Fortop punta su Giorgio Volpe in qualità di Head of SEO strategy and operation

Con la scelta l’azienda rinforza il team della propria business unit di project activation

Fortop punta su Giorgio Volpe in qualità di Head of SEO strategy and operation

Giorgio Volpe

Forte di una crescita aziendale costante negli ultimi anni, e grazie alla fiducia accordata, tra gli altri, da grandi clienti come Galbani, Barilla, Chiesi e Bayer il team di Fortop cresce acquisendo esperienza e professionalità nella business unit “Project Activation” e annuncia l’ingresso di Giorgio Volpe a capo della funzione Head of Seo Strategy and Operation, insieme ai SEO specialist senior che da 10 anni fanno parte della sua squadra. Con l’operazione Fortop vuole continuare ad affermare la sua leadership nel mondo della visibilità organica e nello sviluppo di piattaforme di analisi e monitoraggio che permettano di impattare su progetti complessi e sfidanti in realtà internazionali e strutturate. Pioniere della SEO in Italia, Giorgio Volpe ha maturato un’esperienza ultraventennale su progetti di respiro nazionale e internazionale in tutti i principali settori di business. Dopo l’incipit in Ad Maiora nel 2000 come SEO Specialist e moderatore del forum Motoridiricerca.it, nel 2002 è co-fondatore di SEMS, nella quale svolge l’incarico di SEO Service Manager gestendo clienti del calibro di Alitalia. Nel 2012 assume l’incarico di Consigliere e Managing Director della unit SEO per Intarget, contribuendo all’affermazione dell’agenzia come punto di riferimento per la SEO di alto profilo e i servizi di Search Intelligence. Nel 2018 inizia l’avventura in Ragooo come business partner e Head of SEO. A seguito dell’acquisizione della start-up da parte di Connexia nel 2019 viene confermato nel ruolo di SEO Director, per approdare in Fortop nell’aprile del 2023.