Fondazione Hopen Onlus comunica con Sunny Milano e Brand-Cross
Per l’occasione è stato girato uno spot pianificato sui canali Sky e in 450 sale cinematografiche nel nostro Paese
Hopen - Fondazione Onlus che dal 2015 sostiene bambini e ragazzi affetti da malattie genetiche rare senza nome e si impegna ad aiutare le loro famiglie, inizia a far conoscere la propria realtà in tutta Italia. E lo fa attraverso un’apposita campagna pubblicitaria televisiva, realizzata con l’aiuto dell’agenzia Sunny Milano e della casa di produzione Brand-Cross.
Il karateka protagonista
Lo spot, in onda sulle reti Sky e in 450 sale cinematografiche, mostra un karateka che durante un combattimento viene ripetutamente colpito da un nemico invisibile e sconosciuto. L’uomo, nonostante l’impegno, si ritrova presto allo stremo delle forze. Quando sembra non avere più la forza di alzarsi e reagire, arrivano in suo soccorso i volontari di Hopen: persone che, con orgoglio, lo aiutano e si preparano a lottare al suo fianco.
Lega B e B Solidale al fianco della Fondazione Hopen
Lo spot, ideato, dunque, da Sunny Milano e prodotto da Brand-Cross per la regia di Nico Malaspina, è stato lanciato in contemporanea all’operazione “Lega B e B Solidale al fianco della Fondazione Hopen” che, attraverso i calciatori e le squadre di calcio associate, dedicherà le prossime sette giornate del campionato di Serie B alla tematica delle malattie genetiche rare senza nome.